Quando ho iniziato ad studiare il cinese, non sapevo cosa mi aspettava, ma ora ... non riesco a smettere.

lunedì 30 giugno 2014

HSK1: Elenco vocabolario.

Passiamo al contenuto della prova.

Qui si può trovare un esempio e c'è anche un elenco di vocabolarioalla fine del file pdf


Ho collegato quaggiù due liste diverse con le 150 parole necessarie. La prima comprende il vocabolario in ordine alfabetico per pinyin e la seconda, con il vocabolario raggruppato per argomento. Nel primo elenco si possono anche trovare alcune frasi. Ho segnato su un colore diverso il vocabolario che non è in questa lista.




Io preferisco di studiare il vocabolario raggruppati per argomento:


Studiare cinese senza imparare a scrivere i caratteri è come imparare il surf  e non essere in grado di nuotare, perciò, ecco la calligrafia per questo elenco.
E per quelli di voi che mi seguono, ho aggiunto anche questo elenco per i sistemi di flashcard Superflashcards. Il titolo di questa lista è Nuovo HSK 1.



Nessun commento:

Posta un commento